Romeno, Trento · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi sposo il 6 maggio con Gianluca, ho le idee molto chiare su chi sono e su come voglio il mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2784 giorni fa
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2890 giorni fa
Ciao future mamme!! Voi avete usato x dormire un cuscino per la gravidanza? Ho vercatobun Po in internet ed ho visto che alcuni si possono utilizzare anke x il bimbo una volta nato... aspetto vostri consigli e magari qualche foto!! Graxie mille a...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3120 giorni fa
Ragazze chi ha scelto questa camera da letto? Avete foto da mostrarmi? Mi piace molto ed il mobilificio l'aveva esposta panna e tortora. Io vorrei prenderla bianca e perla. Opinioni in merito?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3174 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina Arrex? Come vi trovate? I materiali sono di buona qualità??Grazie! 😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
3275 giorni fa
Ciao sposine! Il mio parrucchiere mi ha suggerito di inserire qualche fiore fresco nei capelli invece dei punti luce perché l'abito è già abbastanza lavorato. Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo farà? E che fiori avete scelto? Io nel bouquet avrò...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3357 giorni fa
Buongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake topper che rappresenta un po il suo lavoro. Allo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3375 giorni fa
Ciao sposine! Stasera finalmente mi troverò con la mia testimone, che essendo bravissima in queste cose, mi darà una mano a creare le partecipazioni..io e il mio fm non siamo molto tradizionalisti e girando un po' su internet abbiamo trovato queste...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3406 giorni fa
3430 giorni fa
Care sposine!Che emozione...mancano 5 mesi esatti al nostro grande giorno...per chi ha letto i miei precedenti post siamo in luna di miele anticipata a lanzarote quindi oggi abbiamo festeggiato con le dune buggy...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3435 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3436 giorni fa
Ciao ragazze...io e qm siamo in ferie a lanzarote...dopo il matrimonio siamo in piena costruzione casa quindi dovremmo rinuciare alla luna di miele quindi festeggiamo adesso
Ho caricato una foto nel post di Milly
3440 giorni fa
Salve ragazze e buon fine settimana. Io lo passerò a fare un po' di fai da te e vorrei stampare i gratta e vinci :-) Serviranno come scherzo agli invitati perchè di premio materiale c'è poco e niente ^_^ Ne farò in tutto 100 quindi dovrei fare dei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3455 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3456 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3457 giorni fa
Care sposine chiedo anche il vostro parere sicuramente ci sono idee e esperienze differenti ma quanto conviene spendere per la cucina.. vale la pena spendere tanto?.. parlando in senso pratico siamo tutti d'accordo che la cucina è quella più...
Fotografi garanzie ANFM