Roma, Roma · Da Luglio 2016
Psicoterapeuta umbra ma con base a Roma. Amante degli animali, dei viaggi e delle torte americane. Futura sposina 2017!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3288 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3307 giorni fa
Ed ecco il mio centro tavola sarà così con la farfalla grigia dato che i colori saranno rosa e grigio ... vi piace? E voi cosa metterete come centro tavola???
Ho caricato una foto nel post di Luna
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3324 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Ho caricato una foto nel post di Monica
3324 giorni fa
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3511 giorni fa
Ragazze ecco la mia prima prova trucco e capelli, cosa ne pensate? Era la prima volta che venivo preparata da una truccatrice e non vedevo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3516 giorni fa
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta. Oggi invece vi propongo sempre la stessa tipologia...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3517 giorni fa
Ciao a tutte, domani sera andrò a fare il trattamento extension ciglia per sabato. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? o foto da farmi vedere del risultato? Sono un pò in ansia che sia perfetto il tutto!!!! Grazie mille a chi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3520 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi sa quanto può costare una sfera con fiori come questa? È il mio sogno averne di simili per i tavoli dei miei invitati! Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Madda
3537 giorni fa
Salve ragazze,Be si quest'anno sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati!La nostra destinazione Castellabbate E la vostra ???
Ho caricato una foto nel post di Marta
3544 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3545 giorni fa
Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al vostro e ricorda il vostro amore così splendente?...
Fotografi garanzie ANFM