Roma, Roma · Da Luglio 2016
Psicoterapeuta umbra ma con base a Roma. Amante degli animali, dei viaggi e delle torte americane. Futura sposina 2017!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine, quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3365 giorni faSposine mi serve un vostro prezioso consiglio! Per il mio matrimonio vorrei delle unghie corte, semplici e di colore bianco.Secondo voi facendo mettere lo smalto da un centro estetico c'è il rischio che quel giorno si rovini? Temo che mettendo il gel...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in Polinesia o ci andrà? Avete qualche informazioni da darmi rispetto alle varie isole, attività, hotel? Grazie mille!
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte sposine! Quale resort mi consigliereste a Bora Bora? l'agenzia mi ha proposto il Sofitel Private Island ma facendo una ricerca ho notato altri resort stupendi e non riesco ad orientarmi nella scelta! Vi ringrazio in anticipo per i vostri...
Ho creato un post
3498 giorni faRagazzi qualcuno di voi conosce qualche bravo wedding planner su Roma ? Magari con il quale aver già avuto esperienza Grazie a tutti delle risposte!!
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze ecco la mia prima prova trucco e capelli, cosa ne pensate? Era la prima volta che venivo preparata da una truccatrice e non vedevo l'ora
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze qualcuna ha notizie in merito al castello di torcrescenza ? Ho letto nei giornali che è stato posto sotto sequestro.. Era una delle location favorire per il mio matrimonio ma a questo punto sfumerà ...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao sposine, chi come me si sposerà a San Pietro in Montorio nel luglio del prossimo anno?
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze qualcuna di voi sa quanto può costare una sfera con fiori come questa? È il mio sogno averne di simili per i tavoli dei miei invitati! Grazie a tutte
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze presto avrò una prova trucco con Marianna Zambenedetti, qualcuna di voi si è fatta truccare da lei per il matrimonio? Pareri? A me dalle foto ha colpito molto per le sfumature e la precisione con la quale trucca ogni viso.. Grazie mille per i...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha scelto Casina di Macchia Madama per il proprio matrimonio? Noi dovremmo fermarla a breve...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi per caso ha prenotato/fatto una luna di miele Giappone + Hawaii? Sarebbe un mio sogno ma non so se le distanze tra le due mete lo rendono impraticabile.. Grazie in anticipo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM