Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 5 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
2 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
2 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
2 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
46 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM