Napoli, Napoli · Da Marzo 2026
Futura Sposa 2027, Felice di condividere con voi questo bellissimo percorso
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faAiutatemi❤️
Ho partecipato al post di Francesca
17 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
17 giorni fa
17 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
17 giorni fa
17 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Patrizia
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
17 giorni fa
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
18 giorni faRagazze, ma ci rendiamo conto? Tutte spose lo stesso giorno: 3 Luglio 2027 Siamo ufficialmente una squadra di future mogli super organizzate (o super nel panico )! Vi auguro un percorso pieno di emozioni bellissime, zero stress e tantissimi momenti...
Ho partecipato al post di Naomi Fagone
18 giorni fa
18 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
18 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM