Palermo, Palermo · Da Marzo 2026
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
2 giorni faCiao sposine di Palermo e dintorni, sapreste consigliarmi una band che fa pezzi rock internazionali per il ricevimento? No Vasco, si Rino Gaetano e si tutto il rock inglese, per intenderci. Grazie
Ho partecipato al post di Ro
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
37 giorni fa
Ho creato un post
37 giorni faCiao ragazz@, cerco un fotografo per l'anno prossimo che non sia invadente durante il servizio, discreto, non m obblighi a pose finte, insomma a quanto ho capito che abbia uno stile tipo "reportage". Al mio compagno interessa che sappia giocare bene...
Ho creato un post
37 giorni faCiao! Per chi si è sposato con matrimonio civile a Terrasini, in particolare presso la torre Alba, m ichiedevo: il celebrante viene nominato dal comune? I suoi servizi sono compresi nel prezzo dell'affitto del posto? O devo trovarlo al di fuori?...
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho partecipato al post di Angelica
52 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutti, ci chiedevamo se fosse fattibile fare il rito civile presso una delle sedi messe a disposizione dal comune di Palermo e successivamente,nella stessa giornata, fare il ricevimento. Secondo voi è realizzabile o troppo stressante? Al 99%...
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Fotografi garanzie ANFM