Palermo, Palermo · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
5 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
5 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Denise
5 giorni fa
5 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
5 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Fotografi garanzie ANFM