Palermo, Palermo · Da Aprile 2026
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
60 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
60 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
60 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Denise
60 giorni fa
60 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
60 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Fotografi garanzie ANFM