Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2026
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Febbraio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
7 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
7 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
7 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
7 giorni fa
7 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
7 giorni fa
7 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Raffaella
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
7 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
7 giorni fa
7 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Fotografi garanzie ANFM