Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2026
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Febbraio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
53 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
53 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
53 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
53 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
53 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
54 giorni fa
54 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
54 giorni fa
54 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Raffaella
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
54 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
54 giorni fa
54 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Fotografi garanzie ANFM