Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2026
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Febbraio 2028
Ciao ragazze! Qualcuno ha comprato il nuovo folletto senza fili? É uscito da poco e stiamo valutando ma vorrei opinioni se qualcuno lo avesse già provato. Grazie
Ciao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Secondo voi delle scarpe avorio possono stare sotto l' abito bianco seta?
Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica...
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM