Roma, Roma · Da Agosto 2016
Sono Simone, vengo da Roma e dopo 10 anni di fidanzamento, il 05/09/2020 mi sposo e non vedo l'ora di incoronare questo sogno
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2052 giorni faBuon pomeriggio sposi/e mancano 24h ed ho un agitazione mostruosa, sono già 2 notti che non dormo 😖 speriamo che domani non ho le occhiaie 😅 voi la notte prima siete riusciti a dormire? 😖
Ho creato un post
2061 giorni faSalve spose/i, dopo quanti mesi/anni vi siete sposati o vi state per sposare? Noi ci sposeremo tra 9 giorni dopo dopo 10 Anni e 6 mesi di fidanzamento
Ho creato un post
2063 giorni faBuon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Ho creato un post
2098 giorni faBuona sera sposi/e, avrei una domanda, ma siete andati direttamente voi alla Diocesi di appartenenza a portare il tutto per il matrimonio religioso o ci ha pensato la vostra parrocchia? Grazie mille
Ho creato un post
2103 giorni faBuon giorno Sposi & Spose, Avrei due domande da farvi, i vostri operatori (cantante, fotografi ecc) li considerate nel ricevimento? Cioè pagate anche per loro il pranzo/cena? E l'addobbo per il vostro tavolo lo avete pagato o era in "omaggio"...
Ho creato un post
2103 giorni faBuon pomeriggio Spose & Sposi, la vostra luna di miele avverrà subito dopo le nozze o dopo qualche giorno/settimana/mese?! Noi, purtroppo, per lavoro sposandoci a settembre (ferie già finite) partiremo per il Giappone ad Agosto del 2021 ( )...
Ho creato un post
2105 giorni faBuon giorno Sposi & Spose, Chi, come noi, si sposerà in questo 2020? Soprattutto nel periodo di Settembre? sto leggendo moltissime cose che ci mettono ulteriore ansia, stavamo leggendo che i sposi non possono essere accompagnati all'altare dai...
Ho creato un post
2105 giorni faBuon giorno Sposi & Spose, Come procedono i vostri preparativi?! le vostre fedi che avete scelto sono "Classiche" (oro giallo) o "Moderne" (oro bianco, rosa ecc)? Soprattutto sono semplici o con brillantini e cose varie? Io credo di essere...
Ho creato un post
2111 giorni faBuon pomeriggio spose e sposi, Io mi sposo il 05/09/2020 a Roma e recentemente siamo stati contattati da un nostro fornitore che ci ha chiesto un supplemento rispetto al costo pattuito da contratto, per le sanificazione dei prodotti, premetto che è...
Fotografi garanzie ANFM