Roma, Roma · Da Agosto 2016
Sono Simone, vengo da Roma e dopo 10 anni di fidanzamento, il 05/09/2020 mi sposo e non vedo l'ora di incoronare questo sogno
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao ragazze, volevo sottoporvi una questione: il regalo ai testimoni. Io ho sempre creduto (poi ognuno fa come crede) che ai testimoni, soprattutto negli ultimi tempi, si fanno dei regali. E io...

Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire

Salve spose/i, dopo quanti mesi/anni vi siete sposati o vi state per sposare? Noi ci sposeremo tra 9 giorni dopo dopo 10 Anni e 6 mesi di fidanzamento

-4 giorni!! Castello pronto, location pronta, viaggio pronto!! È tantissima ansiaaaa!! Aiutoooo

Ciao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso...
Perché hai scelto ""?

Ragazze: l’abbiamo fatto! Abbiamo firmato... e non con la matita ♥️ Con i miei splendidi dentoni, e il fm eccoci fuori dal comune di Alba per la foto di rito. Personalmente sono troppo legata alla...

Siamo arrivati sotto i 400!! ♡ Manca ancora molto tempo, ma la felicità è davvero tanta!! 😍😍😍 Voi a quanto state??

Ciao a tutte

Buon giorno Sposi & Spose, Come procedono i vostri preparativi?! le vostre fedi che avete scelto sono "Classiche" (oro giallo) o "Moderne" (oro bianco, rosa ecc)? Soprattutto sono semplici o con...

Community Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Perché hai scelto ""?

Vogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra...
Perché hai scelto ""?

Ciao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Perché hai scelto ""?

In che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Perché hai scelto ""?

Ciao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? *** ...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, voi avete già scelto la meta del viaggio di nozze o siete ancora indecise? Sicuramente non è una decisione semplice Meglio mare, città, montagna, relax totale o un viaggio on the road?...

Buon giorno Sposi & Spose, Avrei due domande da farvi, i vostri operatori (cantante, fotografi ecc) li considerate nel ricevimento? Cioè pagate anche per loro il pranzo/cena? E l'addobbo per il...

Buon pomeriggio Spose & Sposi, la vostra luna di miele avverrà subito dopo le nozze o dopo qualche giorno/settimana/mese?! Noi, purtroppo, per lavoro sposandoci a settembre (ferie già finite)...

Sposine, ditemi un po'.. che meta avete scelto per la vostra luna di miele ? Consigli ?

Ciao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗