Muro Lucano, Potenza · Da Giugno 2026
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Maja
16 giorni faHo creato un post
17 giorni faSalve a tutte, Abbiamo deciso che il nostro matrimonio sarà a tema ulivo, come bimbi nei quindi daremo una bottiglietta personalizzata di olio, come segnaposto però non ho idea di cosa fare. Mi date qualche consiglio/ide?
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutte, Mi dite qualche idea originale per chiedere ad una coppia di essere o testimoni!
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
18 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutte, Mi date qualche idea originale per chiedere ad una coppia di amici di essere i nostri testimoni
Ho ottenuto una medaglia!
59 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
59 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e scambiarci consigli
65 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
65 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho ottenuto una medaglia!
72 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM