Pastrengo, Verona · Da Settembre 2016
- Super Sposo
- 4.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
1161 giorni fa
Buon pomeriggio❤️qualcuno di voi a piccoli amori a 4 zampe❤️avete pensato nel giorno del matrimonio di fare delle foto con loro come ricordo?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1248 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1262 giorni fa
Ciao a tutte cerco una location dove si possa celebrare il matrimonio civile ( quello vero)in provincia do Milano oppure Varese. Mi date una mano non conosco nulla nelle mie zone sono in panico
Ho caricato una foto nel post di Maria
1291 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei qualche idea per i segnaposti eravamo orientati io e il mio futuro marito sul tema viaggio, qualcuna che ha già utilizzato questo tema può darmi qualche input o idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1350 giorni fa
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal mio fidanzato. Qualcuna di voi ha scelto fedi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1361 giorni fa
Ciao ragazze, avete preso il congedo matrimoniale o lo chiederete? Come vi siete mosse? Sono obbligatorie 5 settimane, cioè 3 di ferie + 2 di congedo?Ho letto il contratto nazionale e la risposta è no.Fare 5 settimane deve essere una scelta.Questa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1415 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio per chi già la fatto vorrei acquistare i ventagli per la chiesa,mi consigliate quanti ne metto per ogni fila?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1434 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ormai si avvicina sempre di più il grande giorno! Avevo bisogno di ordinare circa 200 salviette umidificate monodose, sapete dove posso ordinarle?mi servirebbero da mettere in location per una sorpresa come sorpresa agli ospiti!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1438 giorni fa
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1457 giorni fa
Finalmente sono pronti anche i gemelli, ovviamente con i teschi, proprio come i miei orecchini ed entrambi super personalizzati! 😍 E voi o i vostri fm come li avete scelti?😊
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1466 giorni fa
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed utilizzare l'abbonamento a Spotify Premium con delle...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1528 giorni fa
ciao sposine! avrei bisogno di un vostro consiglio,magari qualcuna si e' trovata nella stessa situazione. avrei bisogno di un corpetto (simil foto) ma l'unico che ho trovato e' da atelier eme ed ha un costo abbastanza alto. purtroppo il mio atelier...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1551 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete scelto per portare le fedi? Mi inviereste qualche foto? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM