Pastrengo, Verona · Da Settembre 2016
- Super Sposo
- 4.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Ciao a tutti.. Oggi ho fatto la richiesta per l’appuntamento del passaporto per il viaggio di nozze che forse faremo nelle vacanze di Natale. L’appuntamento è il 15 settembre (😳).Ora ci stiamo...
Ciao a tutti, sto cercando una location economica in provincia di Verona, vorrei stare massimo sui 100€ a testa. Sto guardando nella zona del lago, in Valpolicella e a Custoza. Qualcuno potrebbe...
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto come viaggio di nozze Egitto nel mese di Giugno??? Mi sposerò a giugno prossimo ma è da sempre che vorremmo andare in Egitto e fare la crociera sul Nilo e inserire 5...
Mia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Come avete ringraziato gli ospiti quando hanno fatto il bonifico per il viaggio di nozze?Noi abbiamo organizzato il viaggio in autonomia, senza agenzia. Ci sposiamo a dicembre ma mia cognata ci ha già...
Ed eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto...
Perché hai scelto ""?
E ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Continua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Prossimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero -...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti si sa i tavoli vanno organizzati (e si conosce anche tutto il caos che comporta farlo ahahahah. Oltre ad indicare i vari nomi sul tableau de mariage siete più per far sedere liberamente...
Buongiorno premetto che faremo rito civile in un belvedere in riva al mare, vorrei evitare il riso perché mi sembra di sporcare, ma anche tutte le soluzioni biodegradabili non mi sembrano un gran che...
Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo ,...
Perché hai scelto ""?
Ciao questa domanda è rivolta per coloro che hanno fatto rito civile direttamente al ristorante Quanto vi è stato chiesto per il compenso comunale? Il comune dove risiedo chiede 400€ che per me sono...
Ciao! Mancano più di 400 giorni dalle nozze ma ci stanno già mettendo ansia Noi faremo la notte prima separati, io con le mie dame e la mia testimone e lui con il suo testimone Il testimone suo deve...
Ciao sposine ! Ho preso una piccola tiara ma vedo che ha due fori laterali, sapete dove potrei prendere un elastico o un nastro “apposito” per tenerla ferma sulla testa? Con le forcine temo che cada....
Secondo voi 35 minuti di cerimonia sono pochi? quanto dovrebbe durare per non annoiare ma non sembrare neanche povera? L'unione è civile e i riti sono simbolici con inserti di brani suonati dal vivo e...
Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da...
Ciao a tutte, stamattina la sorella di lui nonché testimone di lui ..mi ha comunicato che si vestirà in bianco e lungo... mi sento un po presa in giro .. voi cosa ne pensate si questa cosa??
Ciao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo fra 1 anno e 2 mesi. Quando sarebbe il miglior momento per mandare gli inviti? Ora sarebbe troppo presto?
Ciao a tutt* ☺️ domenica avremo la prova del menù scelto (5 portate) più o meno sapete dirmi quanto durerà?grazie mille
Ciao a tutti, Similmente ad un post scritto poco prima, stiamo cercando aree su cui risparmiare. Stiamo pensando di non affittare una macchina e di usare quella di mio padre, una Nissan juke nera....
Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi...
Perché hai scelto ""?
Come addobbate la vostra auto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine, manca davvero poco al mio matrimonio e abbiamo già scelto il tovagliato e la torta e confermato il menù e altri dettagli e già abbiamo ricevuto delle lamentele da parte di...
Fotografi garanzie ANFM