Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1641 giorni fa
Ho creato un post
2128 giorni faCiao ragazze! Ho appena acquistato una cucina veneta cucine! Quanti di voi la conoscono? Che modello avete preso? Come vi trovate?
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze! Ho letto che anche voi vi sposerete l’11 dicembre 2021 🙂 Avete già iniziato i vostri preparativi?
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze, con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l’11 dicembre 2021! Purtroppo per motivi lavorativi non possiamo rimandare la data e quindi ci si sposa durante il periodo natalizio! Sono sempre stata una persona con le idee chiare, ma...
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2156 giorni faCiao a tutte Mercoledì andrò a prenotare la mia cucina da Ikea (ho girato varie aziende ma Ikea mi ha fatto il prezzo migliore) e vorrei sapere se qualcuna ha acquistato la cucina con il top in legno e non in laminato. Come vi siete trovate? Grazie ...
2198 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
2203 giorni fa
2203 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM