Cencenighe Agordino, Belluno · Da Ottobre 2016
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
583 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno con quel sì tanto atteso!🥰 Future spose vi auguro di vivere quel giorno senza pensieri, sara uno dei più belli della vostra vita!
647 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso sposa potrei migliorare/cambiare?
647 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
735 giorni fa
Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
735 giorni fa
Ciao a tutte🌸 Vorrei sapere se c'è qualcuna/o che per le partecipazioni si è arrangiato da sola/o. Come avete fatto? Le avete disegnate voi e fatte stampare oppure avete comprato un mazzo di bigliettini prefabbricati e le avete compilate a mano?
765 giorni fa
Buongiorno sposine! A settembre mi sposerò ed ho un dubbio atroce sullo strascico del mio abito. Ho un abito A-line in mikado, con scollatura a cuore. L’abito di per se non ha molto strascico e mi chiedevo se, quando andremo a modificare il vestire...
Fotografi garanzie ANFM