Borgetto, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2236 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2285 giorni fa
Buongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2286 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2314 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2338 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
2348 giorni fa
Due mete meravigliose seppur molto diverse! La prima moderna, stupefacente, lussuosa..la seconda si commenta da sola, le foto parlano da sè 😍😍😍 Il viaggio più bello della nostra vita 🥰🥰
2814 giorni fa
Buonasera ragazze..questo è il segnaposto che ho deciso da realizzare per il nostro matrimonio! Ovviamente questa è la prima prova, quindi non fate caso alla lunghezza del fiocco e al tipo di tulle..ne ho riciclato uno a casa per provare 😊😊 Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2972 giorni fa
3182 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere chi come me ha scelto questa location meravigliosa..io me ne sono innamorata appena l'ho vista 😍
Fotografi garanzie ANFM