Borgetto, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1664 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1686 giorni faHo partecipato al post di Giusi
1686 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
1712 giorni faBuon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho partecipato al post di Luana
1718 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
1723 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Vanessa
1760 giorni faHo caricato una foto nel post di Melassa
1761 giorni faBuonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho partecipato al post di Melassa
1761 giorni faHo creato un post
1764 giorni faBuongiorno ragazze, so che è prestissimo e che sono stupida ma stamattina al 12 po ho eseguito un test di gravidanza Femometer, c’è un’ombra che non avevo mai visto nei giorni precedenti in cui avevo fatto altri test (lo so sono patetica). Adesso ne...
1765 giorni faHo creato un post
1766 giorni faCiao ragazze, stamattina ho azzardato un test Femometer di gravidanza ed è uscito negativo! Secondo voi è presto? Ho ovulato tra il 30/31 Dicembre, quindi sono tra il 10/11 po. Il test ha sensibilità di 25 mui. Inoltre stamattina mi sono svegliata...
1777 giorni faHo creato un post
1777 giorni faDopo 6 mesi lo guardo e mi emoziono ancora 💗💗