Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4249giorni 12hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

oh dio fai emozionare anche me!!!;)))))) che belloooooo!ma la prova abito?voglio vederti;(

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

tutto bene gioia!!!sono felice per te!!!i giorni stanno volando eh?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

ciao federicaa!!!!come stai????da tantissimissimo che nn ci sentiamo!

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Ciao cara..si mi sn collegata poco in questo periodo..sn parecchio impegnata cn il lavoro ....tu ormai sei agli sgoccioli ...immagino sia il periodo piu' stancante....io adesso sn alle prese con gli acquisti..vorrei comprare tutto quello che vedo...ahahahah ho preso lo schiaccia patate.. il setacciatore...ahahahah mi diverte tanto questo genere di acquisti...a settembre partiremo cn i lavori in casa..nn vedo l'ora!!!!!baciiiiiiiiii...

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Ciao cara, stiamo bene. Vita di tutti i giorni con le antenne alzate....

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

in ritardo me li accetti lo stesso!?!? augurissimi compagna di giorno..e di mese di matrimonio!!!!! un abbraccio forte forte!!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

tesorino augurissimi..come vanno i preparativi???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Un uccellino mi ha detto che oggi anche tu compi gli anni: auguri!!!!! :-) Il titolo del topic non posso modificarlo, il testo però è anche per te: https://www.matrimonio.com/forum/auguri-claudia--t21440

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4376 giorni fa

Ciaoooo bella...scusa ma nn mi collego da un bel po'..ho avuto un sacco di impegni ...tra il lavoro e tutto il resto nn hi avuto un momento libero! Cmq ..ho iniziato il corso prematrimoniale da 3 settimane ....devo dire che e' molto interessante..e anche impegnativo direi....e' 2 volte a settimana!Tu, invece,igli ultimi preparativi? manca pochissimo...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

ciao cara!!! mi spieghi cosa farete con le bolle di sapone!!?!in cosa consistono???

Mare ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Federica ciao...grazie cmq sei stata gentilissima!!!bacioni

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4388 giorni fa

grazie mille cara!!!!:-)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

Ciao bellina!!! Durante i 5 giorni di "vacanze" pasquali abbiamo: scelto le partecipazioni: totalmente diverse da come pensavamo... e vabbé... sono molto naif e con toni del viola (dovrò cambiare tutto mioddio!), Andrea ha preso il vestito e abbiam fatto un salto da un fioraio che ci ha chiesto 800 euro per tutto (buono?), abbiam scelto le fedi e fatto un giretto per le bomboniere (non ancora scelte ma abbiamo qualche idea). Tu? Sono in crisi per le scarpe e per la musica... hai idee?

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

Ciao Fedeeee!!! Perdonami ma non entro sul sito da tempo... Uff... Presissima con il lavoro e le volte che sono tornata a Catania ho fatto qualche piccola/grande cosa... Mi mancano fiori, auto e bomboniere come grosso... Tu, come va? Baciuzzi!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

ciao bellaaaaa!! a che punto sei? tutto bene? baciuzzi

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Ciao bella..come stai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione