Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Agosto 2011

sono allegra, solare e un pò pazzerella....

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4249giorni 19hh

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciao Federica!!!quale sarà la tua location?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

http://www.villaisabella.it/frame.php a caltanissetta!guard 1po!bellissima!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

infatti nn ha il sito...e peccato che nn sono su fb!ancora noi e' tutto da decidere!a me piace tanto la villa isabella!un sogno!poi vedremo le disponibilita' economiche!non abbiamo ancora prenotato! e' cara?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

mai sentito fede!ho dato un'occhiata al sito e mi fa vedere solo l'esterno!sembra molto bello

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

intendevo la location!mi sono espressa male...scusami!!!caspita li a ct ce ne sono moltissime,e anche di belle!....anche care direi....pero' belle belle!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

benino;))) ! fede una curiosita' ma voi dove vi sposate?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

buonaseraaa fede cm va?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

Fede buon pomeriggio!!!!!!!!!un bacio

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Certo che verro' a trovarti....ci prendiamo un caffe'!!La nostra casuccia sara' moderna ...e' piccolina e stiamo facendo solo qualche piccola modifica e di nuovo prenderemo solo la camera da letto...x il resto rimarra' quasi tutto uguale.....preferiamo comprare cucina e altro nella futura casa definitiva....subito dopo l'estate cominceremo i lavori...nn vedo l'ora di vederla gia' pronta...e la tua invece sara' moderna o classica ?un bacio

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Si e' vero servono tantissime cose....io ho comprato anche delle cose della tupwear..sono fantastiche ...durano una vita e sono molto utili,invece i piatti ancora nn li ho presi...sto facendo un giro penso faro' un salto da ikea.....!Quindi tu andrai a vivere ad agrigento...io ci sn stata tante volte e il mio ragazzo ha lavorato li x 6 anni ..quindi la conosco bene..abbiamo un sacco di amici li e di tanto in tanto andiamo pure a trovarli...e' una zona davvero bella soprattutto San Leone e' favoloso,e tu quindi stai sistemando casa a distanza praticamente..immagino sia' una bella fatica!

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Andro' a vivere a Riposto..sara' una sistemazione provvisoria perche' abbiamo intenzione di prendere una casa singola ..ma adesso purtroppo nn possiamo e quindi x qualche anno andremo a vivere a mare.....cmq...a me piace ,il mio ragazzo tra l'altro lavora li quindi x lui e' perfetto....certo un po meno x me perche io lavoro a misterbianco e quindi mi tocca fare un po avanti e indietro.....pero' va bene lo stesso,invece la tua casa???un bacio...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Ciao bella...spero tu possa risolvere tutto...i miei preparativi adesso sono piu' concentrati sull'acquisto di piatti ...biccheri...tovaglie ..insomma tutto quello di cui abbiamo bisogno...a settembre cominceremo i lavori in casa...nn c'e' molto da fare solo qualche piccola modifica,invece,subito dopo pasqua inizieremo il corso prematrimoniale ..tu l'hai fatto?un bacio ...

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Ciao Federica...noi abbiamo scelto la location...villa mirador a zafferana,adesso siamo alla ricerca della chiesa...la collegiata e' molto bella e domenica sono stata a sentire la messa e anche il prete e' stato molto bravo....vedremo un po quale chiesa scegliere !un bacio..a presto

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Federica....ciao come proseguono i tuoi preparativi???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione