Treviso, Treviso · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho caricato una foto nel post di Martina
1814 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
1834 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1834 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1834 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1834 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1834 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1834 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1834 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1834 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1834 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1834 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1834 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
Fotografi garanzie ANFM