Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Bacheca
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Veronica
3423 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3425 giorni fa
Ho creato un post
3426 giorni faSposine..per circa 200 invitatiQuanti coni portariso? Quanti libretto messa?Quanti ventagli?Qualcuno puo consigliarmi? grazie
Ho creato un post
3426 giorni faSposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
3427 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faSposine che menu avete scelto? Io sono davvero nel pallone. Spero di chiarirmi le ideaa grazie ai vostri suggerimenti. Ad ogni modo il mio sarà organizzato così1. Stuzzichini e aperitivo per gli ospiti all aperto2. Antipasto al tavolo3. Primo (...
Ho ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3427 giorni faSposine avete idea di dove possa trovare queste scatoline di max 5 cm? Mi interessa ci entri solo una caramella perché li userò come segnaposto. Grazie a chi mi aiutera' 😄
3429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3429 giorni fa
Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con...
Ho ottenuto una medaglia!
3429 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
3430 giorni fa
Ho creato un post
3430 giorni faCiao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con...
Fotografi garanzie ANFM