Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Sposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
Sposine..per circa 200 invitatiQuanti coni portariso? Quanti libretto messa?Quanti ventagli?Qualcuno puo consigliarmi? grazie
Sposine avete idea di dove possa trovare queste scatoline di max 5 cm? Mi interessa ci entri solo una caramella perché li userò come segnaposto. Grazie a chi mi aiutera' 😄
Sposine che menu avete scelto? Io sono davvero nel pallone. Spero di chiarirmi le ideaa grazie ai vostri suggerimenti. Ad ogni modo il mio sarà organizzato così1. Stuzzichini e aperitivo per gli...
Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il...
Ragazze vi piacciono?Li hanno visti i miei stamattina ed hanno pensato di prendermeli. È un servizio da 12 da 40 pezzi.Il venditore ha anche un altro modello, uguale a questo ma senza fiore ha detto...
Fotografi garanzie ANFM