Costa Volpino, Bergamo · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di MICHELA
769 giorni faHo creato un post
771 giorni faBuongiorno a tutte, io e mio marito stiamo per affrontare la pma di secondo livello e stiamo riflettendo sul congelamento degli embrioni. come avete affrontato il pensiero di avere embrioni congelati che rimarranno in eterno congelati e che sono una...
1165 giorni faHo creato un post
1165 giorni faBuongiorno, sto iniziando il percorso di pma a Brescia col dr gastaldi. devo fare un'isteroscopia all'ospedale città di Brescia, qualcuna sa più o meno i tempi di attesa? sono agli inizi e non ho capito ancora bene cosa mi aspetta. grazie a chi mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1437 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1439 giorni faCiao, a tutte. vorrei avere consigli da chi ci è già Passato, in breve vi spiego. io e mio marito cerchiamo una gravidanza da 1 anno, io ho fatto gli esami e sembra tutto a posto, anche se ho il ciclo molto irregolare (dai 30 ai 50 giorni), mio...
Ho ottenuto una medaglia!
3411 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM