Bellizzi, Salerno · Da Febbraio 2017
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia... Visualizza altro
Sono una dottoressa in Scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto chiacchierona, solare e socievole. Vivo per l'Amore mio che è tutta la mia esistenza!!! Lui è il mio migliore amico, il mio amante, il mio confidente, è tutto!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faSposine belle ho un dubbio.Volevo sapere se nel matrimonio evangelico c'e un limite per i testimoni...se devono essere un tot, se solo coppie, insomma se ci sono regole fisse o semplicemente si scelgono i testimoni che si vuole! Grazie!
Ho creato un post
3354 giorni faSposine belle buon pomeriggio!!! Volevo chiedervi chi avete scelto com testimoni e come glielo avete chiesto se in una maniera speciale e come hanno reagito
Ho creato un post
3356 giorni faSposine Buongiornooo!! Volevo chiedervi quale sarà il vostro tema o colore predominante! Il mio sarà bianco e blu e molto probabilmente il Tema Albero della vita!
Ho creato un post
3356 giorni faVolevo ringraziarvi, mi avete accolto con tanta dolcezza e purezza, siete delle ragazze meravigliose! Sarete delle mogli e delle mamme eccezionali! Grazie ancora!!
Ho creato un post
3356 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze =) mi sono iscritta da ieri a questa magnifica community! Mi presento...mi chiamo Anna Lisa, ho da pochi giorni compiuto 26 anni e sono della provincia di Salerno!!! Ad Aprile scorso mi sono laureata in scienze...
Fotografi garanzie ANFM