Casacalenda, Campobasso · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
977 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1278 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1720 giorni fa
Ciao a tutte il 12 settembre finalmente abbiamo coronato il nostro sogno dopo ben tre rinvii di date.. avevamo perso le speranze ma è arrivato anche per noi questo giorno... è stato bellissimo forse anche più bello di quando me l'ho immaginavo perché...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2262 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2283 giorni fa
Ciao Brides!! Mese prox farò la.promessa e guardando un po' di foto devo dire c'è ne sono di ogni!😍 Quale avete scelto o scegliereste tra qste? A B C: la mia preferita♥️
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2285 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti sposerò” , quello nella seconda foto è quello della...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2287 giorni fa
Eccomi di nuovo qui con voi.....per darvi un suggerimento sulle partecipazioni se ancora non avete scelto o se siete indecise.....perchi ha già scelto come saranno mostrate le foto ☺️☺️☺️😍😍😍😍😍💕💕💕 A B C D E F G
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2287 giorni fa
Ciao a tutti ! Come è stata la vostra proposta di matrimonio ? La mia è arrivata dopo 11 anni , in Thailandia la sera del mio compleanno !!! Dopo così tanti anni, quasi avevo perso la speranza e quando è accaduto a momento nemmeno ci credevo … mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2296 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2300 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e regalarci solo una cena romantica stasera 💐 E voi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2306 giorni fa
Ciao ragazze! Partecipazioni arrivate e ogni ho iniziato ad assemblare? Vi piacciono? Sulla busta applichereste il sigillo in ceralacca oppure lascerete la busta così semplice? Se si in colore azzurro o oro? Graziee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2320 giorni fa
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2328 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Fotografi garanzie ANFM