Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2017
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il... Visualizza altro
Io e fm siamo fidanzati da ben 8 anni e ci siamo conosciuti sui banchi di scuola! Abbiamo un bellissimo bambino di un anno. Mi piacerebbe già avere il secondo ma abbiamo deciso di aspettare per poterci sposare! Amo i miei uomini ❤
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2754 giorni fa
Una curiosità.....!Quanto avete speso x il vostro bouquet? A me hanno chiesto 130... ma è un pochino particolare.... ! Ho voluto le stelle alpine X richiamare i simboli delle nostre fedi...voi quanto avete speso e come era fatto ? Grazie...!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2755 giorni fa
Ciao sposine e quelle future☺ Argomento tableau mariage😱😱😱 sono in seria difficoltà.. x le sposine fatemi vedere il vostro tableau☺
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2782 giorni fa
Buonasera sposine! A 15 giorni dal matrimonio ho completato oggi le bomboniere le abbiamo realizzate io e mia mamma! Anche la marmellata di mirtilli fatta da noi che ne pensate? Io sono molto felice e soddisfatta! All'inizio pensavo: "non...
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2820 giorni fa
Buongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
2820 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono al settimo cielo! Finalmente ho trovato le scarpe perfette e per di più in sconto Quando mi sposerò sarò al quinto mese di gravidanza e stavo cercando scarpe non troppo alte. Erano tutte scomode e non mi facevano...
3288 giorni fa
Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3299 giorni fa
Ciao ragazze, Ho un grosso dubbio.. Io non ho i buchi alle orecchie.. La mia intenzione era farmeli x il matrimonio, ma ora a due mesi dalla data dopo che sono stata male e con infiammazione ancora in corso tutti mi dicono di lasciare perdere.....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3320 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3329 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM