Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho creato un post
1257 giorni faBuongiorno ragazze. Ho una bimba di 2 anni e ho avuto un aborto che mi ha devastata psicologicamente ad aprile. Siamo alla ricerca di una nuova gravidanza e abbiamo avuto rapporti ogni giorno nella settimana dell'ovulazione, che credo sia arrivata in...
Ho partecipato al post di Alessandra
1483 giorni faHo creato un post
1484 giorni faCiao ragazze, Dovrei teoricamente essere a 8.2 invece ieri durante l'eco, si è visto un embrione piccolo che pulsava, compatibile con 6.2. Le beta crescono alla grande ma il mio gine non mi dà grande speranza. Mi vuole rivedere sabato e mi attacco...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1512 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1512 giorni faBuonasera ragazze. Ho scoperto di essere incinta in questi giorni e anche se aspetto la visita dal ginecologo per rendermene realmente conto, ho cominciato a pormi delle domande rispetto alla mia prima figlia di quasi 18 mesi. Ho il terrore che stare...
1512 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Federica
1513 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1513 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
1513 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Federica
1514 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1514 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho ottenuto una medaglia!
1521 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM