Lecco, Lecco · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte, Scrivo poco su questo gruppo ma vi leggo costantemente. Oggi ho davvero bisogno di voi perché mi sento a terra. Dopo il fallimento anche del dodicesimo tentativo, finalmente e non senza difficoltà ho una possibile diagnosi su cosa c'è...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutte, Qualcuno ha esperienza di prescrizione di clomid 50 mg da parte del ginecologo pur avendo accertato ovulazione spontanea? In rete ho letto di effetti controproducenti in questi casi. Mi sapete aiutare? Grazie a tutti.
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze, Vi preghiamo raccontatemi delle esperienze positive perché sono a pezzi. Dopo 9 mesi di tentativi vani oggi abbiamo ritirato il referto di mio marito che parla di forme tipiche 2%. Sono distrutta.
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di una mano per decifrare il mio corpo alla ricorsa della cicogna. Dopo qualche tentativo spensierato fallito, ho deciso di cominciare ad usare gli stick canadesi e sono al secondo mese di rilevazioni. Il mio ciclo è...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze, dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test di gravidanza? Io sono al secondo giorno di ritardo. Ho fatto un test di gravidanza di quelli canadesi ed è uscito bianco. Dite che devo abbandonare le speranze o meglio riprovare con...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazzi/e, Come è andato il vostro matrimonio? È andato tutto secondo i piani? Sara
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze, ebbene sì... Anche per noi il nostro grande giorno è arrivato. Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto una magia. Ero preoccupata per il tempo ed in effetti ha piovuto a fine giornata, costringendoci a ripiegare sul piano b è mangiare...
Ho creato un post
2835 giorni faChi come me si sposa venerdì 20 luglio? Danno pioggia e mi sta salendo l'ansia.
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, mi spiegate bene una cosa? Il paggetti con le fedi quando entra in chiesa? Prima della sposa? Sono un po' confusa sulla sequenza. Ma secondo voi faranno fare le prove per come si svolge la cerimonia? Grazie!!!
Ho creato un post
2873 giorni faCiao sposine, A -43 è giunta l’ora di pensare all’ombrello scaramantico che speriamo non debba servire ma deve essere pronto in caso di pioggia. Voi per quale avete optato? Trasparente, bianco o ricamato?
Ho creato un post
2904 giorni faCiao sposine. Sono così felice che tutto stia prendendo forma. Vi lascio qualche immagine dei miei fai da te. Ogni consiglio è ben accetto!
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, Mi è venuto un dubbio. I confetti che avete utilizzato per fare i sacchettini da dare ai non invitati e da accompagnare alla consegna delle partecipazioni li avete fatti bianchi o colorati? Grazie!
Ho creato un post
3002 giorni faCiao sposine. Mi date un parere onesto e sincero sulle nostre partecipazioni? Vi metto le foto di bozze. Ovviamente verrà fatto tutto con la stessa carta. È uno dei temi su cui sto impazzendo per colpa di una scelta sbagliata di un fornitore che non...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte, Sono alla icerca delle scarpe da sposa. Non vorrei spendere un capitale. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione è mi sa aiutare? Ho letto che alcuni consigliano corti a giussano o easy chic a arcore, che fanno scarpe su misura....
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno di un vostro aiuto perché vorrei acquistare le bolle di sapone da lasciare ai nostri invitati per l'uscita dalla chiesa. On line ho visto diversi prodotti carini ma sono rimasta un po'perplessa da alcune recensioni che...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte, anche per noi è giunta l'ora di pensare alla nostra luna di miele. Faremo la lista viaggio visto cha abitiamo insieme da 4 anni. Avete agenzie o tour operator da consigliarci? L'idea è West USA (parchi e città principali) e estensione...
Fotografi garanzie ANFM