Lecco, Lecco · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Buongiorno Ragazze PMA, vorrei un consiglio su questo argomento degli integratori.. secondo voi, x esperienza, migliorano o no questa qualità e produzione ovacitaria? Dopo due tentativi di cui io non...
Ciao a tutte 🤗 apro questo topic perché vorrei tanto avere dei vostri pareri sia di chi ci è già passato e sia di chi come me sta attraversando questo momento... Stiamo affrontando il percorso di PMA...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...
Ragazze ciao avete fatto questi esami? Avete riscontrati un fsh alto cosa vi hanno detto?il mio è alto è sono molto preoccupata.. Grazie a chi risponde
Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono...
Salve ragazze avrei bisogno di un vostro parere 😊 13 giorni fa ho fatto puntura gonasi da 5000...stasera presa dalla pazzia ho fatto due test uno di ovulazione che piano piano si è andato...
Buona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati,...
Salve ragazze, martedì dovrò fare l'isterosalpingografia.🤞 Qualcuna l'ha fatta+
Ciao a tutte, Scrivo poco su questo gruppo ma vi leggo costantemente. Oggi ho davvero bisogno di voi perché mi sento a terra. Dopo il fallimento anche del dodicesimo tentativo, finalmente e non senza...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Lo ammetto.... sto avendo un po' di difficoltà.. o meglio... Non ci sto capendo nulla!!!!! Per coloro che sono nella mia condizione.... usate gli stick??? Riuscite a leggerli??? Io no.. forse devo...
Ciao a tutte, Qualcuno ha esperienza di prescrizione di clomid 50 mg da parte del ginecologo pur avendo accertato ovulazione spontanea? In rete ho letto di effetti controproducenti in questi casi. Mi...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ciao ragazze, Vi preghiamo raccontatemi delle esperienze positive perché sono a pezzi. Dopo 9 mesi di tentativi vani oggi abbiamo ritirato il referto di mio marito che parla di forme tipiche 2%. Sono...
Ciao a tutte! Abbiamo deciso che per il nostro matrimonio country chic vorremmo mettere per l cerimonia in giardino le balle di fieno o paglia al posto delle sedie, ma stiamo facendo più fatica del...
Eccomi qua, delusa e arrabbiata... Mi sa che sono arrivate anche qst mese. Il 1 febbraio non era ancora uscito il follicolo scoppiato, per cui le aspettavo il 14 circa, ma stamattina sn inziate le...
Buonasera ragazze!! È un po’ che non scrivo e colgo l’occasione per tornare mostrandovi qualche foto del nostro album che abbiamo ritirato sabato.. Siamo davvero entusiasti del risultato, è stato un...
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto...
Ciao a tutte volevo sapere che fiori avete scelto per le vostre nozze? E che colori?
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Buongiorno a tutte, Qualcuno si è sposato o è stato ad un matrimonio al Camp de Cent Pertigh o al Fondo Brugarolo? Mi piacerebbe avere esperienze dirette e non affidarmi solo alle recensioni 😃 grazie!...
Ciao ragazze!😊😊 Qualcuna di voi si è sposata a inizio Luglio? Avete patito molto il caldo? Avete messo dei gadget per ridurre il caldo? Consigli?
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ciao a tutte, Ho bisogno di una mano per decifrare il mio corpo alla ricorsa della cicogna. Dopo qualche tentativo spensierato fallito, ho deciso di cominciare ad usare gli stick canadesi e sono al...
Fotografi garanzie ANFM