Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco

Quando fare il test di gravidanza

Sara, il 12 Gennaio 2019 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze, dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test di gravidanza? Io sono al secondo giorno di ritardo. Ho fatto un test di gravidanza di quelli canadesi ed è uscito bianco. Dite che devo abbandonare le speranze o meglio riprovare con quello digitale? Quando consigliate di farlo? Grazie a tutte.

22 Risposte

Ultime attività da Gabri, il 23 Aprile 2020 alle 15:20
  • G
    Sposa Novella Agosto 2022 Modena
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!mi sono appena iscritta anche se vi leggo da molto!Ho deciso di iscrivermi soprattutto per avere con confronto con chi ci è già passata..
    La mia situazione è questa..io e il mio compagno abbiamo deciso di provare a concepire quasi un paio di mesi fa e da allora abbiamo rapporti regolari ma non mirati.
    Questo mese mi è venuto una specie di ciclo 4 giorni prima della data presunta(e di solito io sono regolare) durato un giorno e mezzo si e no poi solo perdite più scure per un paio di giorni,non ci ho dato molto peso se non fosse che da allora,sono passate quasi settimane, sto notando i capezzoli molto gonfi ma non doloranti,spesso mi prende una specie di mal di schiena/dolori mestruali nella zona bassa della schiena e mi sento gonfia e “tirante” nel basso ventre.Ora io non vorrei autocondizionarmi perché mi rendo conto che è molto presto ma secondo voi ci sono i presupposti per fare un test di gravidanza?il ciclo dovrebbe tornarmi l’11 maggio ma forse potrei impazzire ad aspettare tanto..😅😅Scusate il papiro spero di non avervi annoiato e che qualcuna possa darmi il suo parere!buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara mi spiace, lo sconforto è normale...prenditi il tuo tempo e rientra in carreggiata💪❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze... non c'è stato bisogno di fare altri test. Mi sono svegliata con ciclo arrivato... Sconforto. Grazie a tutte per i consigli e spero che prima o poi arrivi anche il nostro momento.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti consiglio di aspettare l’effettivo ritardo, almeno se non sei regolare. Ho fatto un test digitale al 24esimo giorno (di solito ho sempre avuto un ciclo di 21) ed era negativo. L’ho ripetuto oggi al giorno 29 ed era positivo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto il giorno dopo, ma solo perché dovevo prender un aereo e se fossi stata incinta avrei dovuto iniziare la terapia di eparina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo test di gravidanza canadesi, seconda linea sbiadita il primo giorno di ritardo, l’ho ripetuto 5 giorni dopo ed era decisamente netta. Dipende anche da quando è avvenuta l’ovulazione, io ero molto regolare. Nella mia esperienza i test canadesi si sono
    rivelati sempre molto affidabili tanto da non necessitare altri test ne beta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto al sesto giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio quello digitale della clear blu 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che li ho usati il positivo è comparso 5 giorni prima del ciclo. La seconda volta invece è apparsa una linea molto molto lieve il giorno del presunto ciclo, nonostante le beta quel giorno fossero il doppio della prima volta. Forse i secondi erano un po' fallati..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il canadese ha dato una flebile linea 4 giorni prima del ciclo Smiley catface ma capita a volte che non ti dà il positivo prima del 4 giorno di ritardo! Fanne uno digitale! O aspetta il 4 giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto al sesto giorno di ritardo (10 gennaio ) e la linea é apparsa subito come il tampone si è bagnato, mq già al'ultimo dell'anno avevo la sensazione di essere incinta. Adesso mio figlio ha 4 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto al primo giorno di ritardo e la linea era già molto marcata.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci due giorni prima dell'arrivo del ciclo, non attesi il ritardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, domani farò quello digitale anche se probabilmente avrei già dovuto avere segnali oggi, quindi è meglio che mi prepari ad un'altra delusione.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossastre, ma iniziavano e poi si fermavano.. così fino al giorno del test... dopo il test non ne ho più avute..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche il giorno dell'arrivo del ciclo, un one step gravidanza linea molto lieve, stessa cosa al primo giorno di ritardo, in cui ho poi fatto un clear blu che invece era evidente.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo giorno di ritardo 😊 positivissimo 😍
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo ed era positivo.poi ho ripetuto il secondo giorno il clearblue e pure positivo. Adesso aspetto una bambina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatto il giorno effettivo del ciclo e la riga lieve c era..invece il mese prima lho fatto a tre gg di ritardo ed era negativo e infatti non ero incinta ma non a tutte è stato cosi una mia amica era incinta e le diceva negativo.boh
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 8 giorni di ritardo ma sono un caso a parte 😂. Visto che il mio ciclo era sempre stato puntuale ogni mese come un orologio svizzero, mi faceva strano che tardasse cosi tanto...ma il mio compagno sosteneva che ero molto stressata quel periodo per questioni lavorative e che sicuramente tardava per quello. E io gli davo retta...in fondo aveva ragione! Noi cercavamo intenzionalmente la gravidanza ma il fatto è che non ci credevamo che potesse arrivarci davvero - solo al terzo tentativo- un dono simile quindi non ci veniva proprio di fare il test 😂😂😂.
    Io ti consiglio di provare con un test digitale e ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie. Che tipo di perdite se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatto al terzo giorno di ritardo... insospettita da qualche perdita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione