Savona, Savona · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutti! Qualcuna d voi ha per caso preso il kit di degustazione matrix su Decor Store.com? Non ho proprio idea di che confetti prendere e pensavo fosse l'idea migliore.. con tipo 20 euro posso scegliere 30 gusti. Che ne pensate? Voi avete preso...
Ho creato un post
3278 giorni faNon ho mai fatto i baffetti perche ho la pelle delicata che non regge la ceretta nemmeno alle braccia (pustole sfoghi prurito un disastro!), e perche ho il terrore che la peluria s trasformi in peli neri veri e propri (cosa successa ad es sulle...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte! Ecco il mio cruccio del giorno. C è qualcun altra che ha fatto o e stata a una cerimonia civile in cui non c erano posti a sedere? Noi abbiamo scelto una sala particolare in cui solitamente s organizzano mostre d arte, d proprietà del...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte! Domanda sulla disposizione posti a tavola. Al ricevimento al 99% faremo un solo tavolo imperiale, visto che saremo circa 35. Per evitare confusione metteremo i segnaposto, e la domanda è: come disporre i posti? Ho cercato su internet e...
Ho creato un post
3292 giorni faOggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi piacciono un sacco ma non sono convinta al 100% perche non...
Ho creato un post
3299 giorni faSecondo voi, un ristorante "normale" con 35/40 coperti, in una bella location panoramica, con cucina di medio/alto livello (non Cracco! ma neanche l'osteria da Pina ecco ), quanto potrà chiedermi per la cena di matrimonio? Essendo in pochi ho...
Ho creato un post
3299 giorni faDopo aver scelto l'abito, visto il poco tempo... Eccomi alle prese con gli accessori! Il mio vestito è in pizzo e tulle con delle piccole perle bianche ricamate sul corpetto (foto nel mio profilo). Non ha strass e sbrilluccichi. Secondo voi come...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte! Avete qualche esperienza del Ristorante Babette di Albenga? Qualcuna c è stata anche solo per un pranzo/cena e mi sa dire com è? grazie grazie
Fotografi garanzie ANFM