Vittoria, Ragusa · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2783 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2783 giorni fa
2789 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2789 giorni faBuingiorno a tutte mamme e future mamme! 😊 sono al settimo mese di gravidanza e ho iniziato a girare per il trio...tra le varie proposte saremmo propensi a prendere un trio della cam che sembra un buon compromesso tra rapporto qualità/prezzo...in...
Ho partecipato al post di Roberta
3113 giorni fa
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte ragazze!!!A poco più di un mese dal matrimonio una mia amica mi ha messo in testa il pallino di comprare un robot da cucina dicendo che è molto utile. Mi sono decisa a farci un pensierino e me ne sono stati proposti due.. il famosissimo...
Ho partecipato al post di Debora
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3214 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno sposine! Ho fatto la prova unghie....come ci sembrano? 😊
Ho partecipato al post di Rosylu
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM