Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Vittoria, Ragusa · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2017

2447giorni 21hh
Serena
Ginecologo vecchio stile
Serena, Il 2 Settembre 2018 alle 09:14

Ciao future mammine,ogni volta che vado dal ginecologo e gli espongo i miei dubbi sul cosa poter mangiare al di fuori della toxo o no resto perplessa 😂 come parecchie di voi ho letto che Zola e brie x...

Alessia, mercoledì 5-Set-18 16
Roberta
Trio Cam
Roberta, Il 29 Agosto 2018 alle 10:49

Buingiorno a tutte mamme e future mamme! 😊 sono al settimo mese di gravidanza e ho iniziato a girare per il trio...tra le varie proposte saremmo propensi a prendere un trio della cam che sembra un...

Monica, sabato 1-Set-18 5 263
Roberta
Quale Robot da cucina scegliere?
Roberta, Il 7 Ottobre 2017 alle 15:36

Ciao a tutte ragazze!!!A poco più di un mese dal matrimonio una mia amica mi ha messo in testa il pallino di comprare un robot da cucina dicendo che è molto utile. Mi sono decisa a farci un pensierino...

Roberta, lunedì 9-Ott-17 15
Debora
Che sposa sei? - L'abito da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.439
Giorgia
Il nostro cake topper 💕👰🏻🤵🏻
Giorgia, Il 8 Luglio 2017 alle 18:14

Ritirato il nostro cake topper 😍 Vi piace? Io lo trovo romanticissimo 💕

Alessia, lunedì 10-Lug-17 54
Francesca
Fede + anello di fidanzamento!!!
Francesca, Il 16 Giugno 2017 alle 16:08

Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!!...

Sposina, sabato 1-Lug-17 123
Dafne
Fede e anello di fidanzamento
Dafne, Il 29 Giugno 2017 alle 00:26

Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...

Letizia, mercoledì 19-Lug-17 30
Roberta
Unghie
Roberta, Il 23 Giugno 2017 alle 09:01

Buongiorno sposine! Ho fatto la prova unghie....come ci sembrano? 😊

Valeria, venerdì 23-Giu-17 6 287
Rosylu
Ecco il mio anello di fidanzamento❤❤
Rosylu, Il 22 Giugno 2017 alle 23:11

Sposi maggio 2018... il giorno del mio 27 esimo compleanno é arrivato l'anello di fidanzamento!!! Non amo condividere pubblicamente sui social e infatti non l'ho fatto...ma a voi altre sposine lo...

Belle 💖, venerdì 23-Giu-17 23
Roberta
Sondaggio : comunione o separazione dei beni ? a voi la parola..
Roberta, Il 21 Giugno 2017 alle 21:53

Salve ragazze oggi L' argomento è ..come da titolo: comunione o separazione dei beni ??? Io opto per la comunione ... il mio fm per la separazione .... e voi???

Sabrina, giovedì 22-Giu-17 66
Eleonora
Tre schiene diverse!
Eleonora, Il 20 Giugno 2017 alle 11:26

Per chi, come la sottoscritta, ama gli abiti scollati sulla schiena, quale fra queste scollature vi piace di più? 😘

Eleonora, giovedì 22-Giu-17 179
Jessica
Tre bomboniere...quale scegliereste?
Jessica, Il 20 Giugno 2017 alle 12:00

Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli...

Mary, giovedì 22-Giu-17 122
Lilla
Questo matrimonio non s'ha da fare
Lilla, Il 19 Giugno 2017 alle 14:28

Buongiorno a tutte, sono fidanzata da 6anni, io ho 26anni lui 10 più di me. Sto vivendo una situazione un pò complicata, magari qualcuna di voi ci è già passata e potrebbe darmi un consiglio. Il mio...

Rori, mercoledì 21-Giu-17 16
Verdiana
Sfida delle admin: il velo della sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.177
Debora
Sfida delle Admin - L'intimo della sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.181
Flavia
4 stili per 4 admin: accessorio sposa
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.159
Verdiana
Sfida delle admin: la giarrettiera
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.204
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
I
Centro tavolo help! Non riesco a decidere!
Ingrid, Il 11 Giugno 2017 alle 23:22

Buonasera sposine o bisogno da vostro aiuto. Mi sposo tra 10 giorni e non riesco decidere sul centro tavolo. Voi quale preferite?Il nostro matrimonio viene celebrato sul prato vista mare .colori da...

Giada, mercoledì 14-Giu-17 43
Annamaria&enzo
Viaggio di nozze in Italia
Annamaria&enzo, Il 11 Giugno 2017 alle 22:20

Volevo sapere chi farà il viaggio di nozze italia in che posto ? grazie mille

Annamaria&enzo, lunedì 12-Giu-17 11
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Debora
Quale sarà la grandezza delle tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...

Manola, sabato 22-Lug-17 661
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674

Gruppi generali

Ispirazione