'Messina', Messina · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
1011 giorni faHo partecipato al post di Ailiin
1448 giorni faHo caricato una foto nel post di Ailiin
1745 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1912 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1912 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1912 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
1912 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1912 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1935 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Sabrina
1959 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1960 giorni faHo partecipato al post di Christy
1975 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1995 giorni faHo caricato una foto nel post di Melissa
1996 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Fotografi garanzie ANFM