Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Cerignola, Foggia 路 Da Aprile 2017

Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolger脿 in Puglia (ove sono cresciuta... Visualizza altro

Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolger脿 in Puglia (ove sono cresciuta fino ai 19 anni), nella Basilica di Trani. Inoltre, essendo il mio compagno sardo, faremo un matrimonio incentrato sull'incontro delle nostre famiglie, delle nostre tradizioni, delle nostre culture molto differenti tra loro.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2018

2099giorni 18hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2537 giorni fa

Ciao, come stai? Tra le persone pi霉 importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

2539 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

2539 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione