Torino, Torino · Da Aprile 2017
Ciao a tutte! Sono una futura sposa di 23 anni e vivo poco fuori Torino! Il nostro matrimonio sarà incentrato sull'amore e senza troppi fronzoli! Temi... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una futura sposa di 23 anni e vivo poco fuori Torino! Il nostro matrimonio sarà incentrato sull'amore e senza troppi fronzoli! Temi come la natura e la libertà saranno il fulcro del matrimonio :) sogniamo una cerimonia intima e particolare come noi!
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
3248 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte sposine! Mega dubbio: ma è possibile sposarsi con il prete e tutta la classica cerimonia religiosa ma in un giardino/location e non in chiesa? È valido uguale? Grazie a chi lo saprà 🙏🏻🙏🏻
Ho ottenuto una medaglia!
3253 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3262 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho partecipato al post di Samantha
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsa
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM