Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torino, Torino · Da Aprile 2017

Ciao a tutte! Sono una futura sposa di 23 anni e vivo poco fuori Torino! Il nostro matrimonio sarà incentrato sull'amore e senza troppi fronzoli! Temi... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una futura sposa di 23 anni e vivo poco fuori Torino! Il nostro matrimonio sarà incentrato sull'amore e senza troppi fronzoli! Temi come la natura e la libertà saranno il fulcro del matrimonio :) sogniamo una cerimonia intima e particolare come noi!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2791giorni 22hh
Giulia
Incavolata nera
Giulia, Il 7 Giugno 2017 alle 21:11

Ciao ragazze sono arrabbiatissima e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...è un po lungo il discorso spero di essere breve.Allora partiamo dal presupposto che noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni per...

Caterina, martedì 13-Giu-17 92
Sara
Matrimonio religioso non in chiesa
Sara, Il 3 Giugno 2017 alle 13:41

Ciao a tutte sposine! Mega dubbio: ma è possibile sposarsi con il prete e tutta la classica cerimonia religiosa ma in un giardino/location e non in chiesa? È valido uguale? Grazie a chi lo saprà 🙏🏻🙏🏻

Aurora, mercoledì 24-Apr-19 13
Cinzia
Non fare:...
Cinzia, Il 3 Giugno 2017 alle 13:20

Ciao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi...

Anna, domenica 4-Giu-17 70
Silvia
Addio al celibato fm
Silvia, Il 29 Maggio 2017 alle 13:19

Ciao a tutte, I testimoni del mio fm mi hanno chiesto di preparargli uno zaino con dentro tante cose per il suo addio (andranno a fare un week via ma non so dove)... tra varie cose simpatiche tipo...

Silvia, lunedì 29-Mag-17 25
Federica
Una sposa non sposa
Federica, Il 27 Maggio 2017 alle 14:38

Salve ragazze, ormai è mia routine confrontarmi con voi, anche perché nessuno meglio di una futura sposa come me può capirmi. Stamattina ero dall'estetista e parlavamo dell'organizzazione del...

Inachis, lunedì 29-Mag-17 50
Giorgia
Bridezilla? o forse...
Giorgia, Il 25 Maggio 2017 alle 17:04

Chi di noi non si è sentita trattare come una bambina capricciosa, puntigliosa ma disorganizzata, egocentrica e piena di pretese nei confronti degli altri? Chi non si è detta almeno una volta "io sarò...

Aurora, venerdì 26-Mag-17 50
Samantha
Anelli di fidanzamento
Samantha, Il 24 Maggio 2017 alle 13:04

Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...

Samantha, venerdì 1-Set-17 217
E
Suoceri e suocere all'attacco!
Elisa, Il 23 Maggio 2017 alle 14:52

Buongiornoooooooooo mancano esattamente 4 mesi al nostro matrimono e già da qualche settimana il tormentone è : quando farete un figlio? Partendo dal fatto che non ho tutto questo desiderio materno...

Laura, mercoledì 24-Mag-17 57
Arianna
Spose tatuate e piene di piercing!!!
Arianna, Il 23 Maggio 2017 alle 20:13

Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!

Feddy, lunedì 29-Mag-17 58
E
Che velo sei?
Elsa, Il 23 Maggio 2017 alle 16:08

Il velo da sposa è un complemento davvero importante. In passato le donne hanno sempre sfoggiato questo accessorio per attraversare la navata e giungere all’altare. In effetti, è uno dei simboli...

Elena, mercoledì 24-Mag-17 6
Giulia
Ho ri-comprato le scarpe ^.^
Giulia, Il 22 Maggio 2017 alle 17:41

Va bé ragazze non ho resistito! Il mio fm me ne aveva regalato un paio qualche mese fa, ma ahimé non si abbinavano al mio vestito( e non potevo certo dirglielo) così ho comprato queste che secondo me...

Ryry, lunedì 22-Mag-17 56
E
Spose 2018...manca un eternità!non voglio aspettare più😭
Emanuela, Il 20 Maggio 2017 alle 15:00

Ciao ragazze...vi leggo sempre, vedo tutte le sposine che si stanno sposando in questi mesi e mi emoziono con loro....ma il mio giorno sembra ancora lontanissimo...vorrei avere una macchina del tempo...

Rosa, mercoledì 24-Mag-17 101
Cristina
Pippa middleton ❤
Cristina, Il 20 Maggio 2017 alle 15:48

Quanto è bella ed elegante? A me piace molto. Rappresenta il mio ideale di sposa: naturale e non eccessiva. Che dite?

Silvia, venerdì 17-Feb-23 123
Claudia
Questioni di budget
Claudia, Il 16 Maggio 2017 alle 19:29

Buonasera sposine,Il mio.è solo un pensiero... non sono nessuno x poter giudicare qualcun altro!!!! Ma vedo colleghi di fm...o altre persone anche in altri ambiti,che spendono cifre assurde (x me...

Daniela, giovedì 18-Mag-17 70
Kate
Finalmente casa completata
Kate, Il 5 Maggio 2017 alle 14:30

A meno 14 giorni dal grande giorno...finalmente la nostra casa mansarda è terminata Che soddisfazione...che ne pensate? Ho fotografato solo le tre stanze principali 😊😊😊

Veronica, domenica 15-Apr-18 87
Rita
Battutine sgradevoli!
Rita, Il 16 Maggio 2017 alle 13:12

Ciao sposine 👰🏻Ieri sera ero a cena da mia suocera per il suo compleanno, è arrivata una vicina e cara amica a farle gli auguri e le abbiamo detto del matrimonio... Sapete la sua risposta? "Ma come vi...

Alessia, venerdì 19-Mag-17 32
Valentina
Notte prima
Valentina, Il 13 Maggio 2017 alle 18:14

Ragazze voi dormirete sole ? O a casa in famiglia?

Giada, domenica 14-Mag-17 40
M
Sondaggio: faccende domestiche ..
Mariana, Il 12 Maggio 2017 alle 16:53

Ciao ragazze vi propongo un piccolo sondaggio,giusto per fare due chiacchiere...Sapete fare le faccende domestiche?Io da quando avevo 17 anni da maggio a settembre vivo praticamente sola, perché i mei...

Roberta, sabato 13-Mag-17 86
Noemi
Scarpe da sposa enzo miccio
Noemi, Il 10 Maggio 2017 alle 09:56

Buongiorno bellissime brides! Da appassionata di scarpe, ogni tanto guardo su internet le collezioni di scarpe da sposa. Ho trovato le scarpe da sposa di Enzo Miccio e devo dire che mi sono piaciute...

Chiara, giovedì 31-Mar-22 136
Annalisa
Spose 2018 dove siete?
Annalisa, Il 10 Maggio 2017 alle 09:08

Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅

Ylenia, martedì 6-Mar-18 295
Giorgia
Cani al matrimonio
Giorgia, Il 8 Maggio 2017 alle 18:03

Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?

Elisa, venerdì 19-Mag-17 154
Beatrix
Mi fate vedere le vostre torte?
Beatrix, Il 9 Maggio 2017 alle 11:26

Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche...

Dafne, martedì 16-Mag-17 77
You❤
Quanti anni ha la sposina più giovane?
You❤, Il 7 Maggio 2017 alle 19:09

Vediamo chi sarà o saranno le sposine più giovani? Quanti anni avrete al matrimonio? E quanti ne avete adesso? Io ho 21 anni e mi sposo a 22 voi?

Wifey, sabato 13-Mag-17 120
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Emma
Mamma di fm :signora molto sportiva
Emma, Il 30 Aprile 2017 alle 12:01

La mamma di fm è una signora che ama vestire in modo casual, non si mette mai gonne o vestiti ed è molto molto semplice. Mi ha mandato questa foto di una vetrina per chiedermi un parere: vorrebbe...

Bunny, mercoledì 26-Lug-17 31
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187

Gruppi generali

Ispirazione