Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4312giorni 23hh

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4044 giorni fa

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

Ciao Valentina e Marco, ci ricordiamo con grande piacere di Voi e del vostro bellissimo matrimonio ai Granai Certosa, un grosso saluto e abbraccio, speriamo di rivedervi presto. In bocca al lupo per il concorso! Elena e Sabina Agriturismo Granai Certosa

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4054 giorni fa

Ciao Vale! oggi mi ha fatto davvero piacere incontrarti, scommetto che se avessimo provato ad organizzare non ci saremmo riuscite! ;-) la prossima volta con più calma ci beviamo un caffè se ti va! come ti sembrava la mia acconciatura? io più la guardo e più il davanti non mi convince, farò qualche modifica ma credo che la base ci sia! ho i capelli lunghi e così sembrano anche corti, terrò un po' di più la lunghezza e il davanti lo modifico di un bel po'! ho aperto un topic, mi sa che quando sei arrivata mi aveva già tolto i fiori di scottex, mitica è troppo originale e creativa!!!!! :-))

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione