Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
325 giorni fa
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer e si usano come se fossero cubetti di ghiaccio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
436 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Sara
440 giorni fa
Ciao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli su dove acquistarla? Io sono di Reggio Emilia 😊
Ho caricato una foto nel post di Kati
444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kati
445 giorni fa
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i...
Ho caricato una foto nel post di Michela
461 giorni fa
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
545 giorni fa
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe principali avete comprato i portato qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM