Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer...
Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Perché hai scelto ""?
Lo so è una cosa assurda ma non ho nessuno con cui festeggiare il mio addio a nubilato… c’è qualcuna nella mia stessa situazione?😫 voi lo farete?
Ciao Ho una domanda sugli inviti per il matrimonio. Dato che il matrimonio si terrà in un paese diverso da quello in cui viviamo, stiamo pianificando di inviare gli inviti online, come tramite...
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?
Salve, avete previsto qualcosa per amici e conoscenti non invitati al ricevimento, ma con cui vorreste comunque festeggiare? A me viene in mente solo un aperitivo o una cena fatta in un secondo...
Per le partecipazioni fate da soli o vi affidate a qualcuno?! Consiglii
Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo a giugno 2026 e non ho ancora deciso un tema per il mio matrimonio! In base a cosa si segue e sceglie un tema?sono abbastanza confusa al riguardo!
Dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto l'Argentina 🥰
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo deciso e fermato la location , fotografo , fioraia , dj e catering. Appena comunicato alla location i vari nominativi dei nostri fornitori e ci hanno...
Ciao a tutt*! Sono Marzia e mi sposerò questo settembre con rito simbolico. Scrivo perché a riguardo non ho ancora le idee ben chiare e mi chiedo se qualcuno può darmi qualche dritta. Il mio dubbio è...
Ciao a tutti sono Cristina e mi sposerò a settembre 2026. Sto già dando un'occhiata ai preventivi così da studiare e preparare tutto con calma. Mi sposo con rito civile e volevo sapere da chi si...
Buongiorno, non sono esperta né di prezzi né di organizzazione di matrimonio ma, avendo a disposizione una location privata di famiglia (nessun costo per l'affitto dunque), conviene prendere un...
Buongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo...
Https://www.matrimonio.com/web/jessica-and-alex-2025-06-10 ragazze mi dite cosa ne pensate?? io non sono molto tecnologica e social, però ho pensato che con il sito sarebbe stato molto più semplice...
Siete per damigelle si o damigelle no?? Come ve lo immaginate?? Mi sposo nel 2026 ma stavo pensando a questa cosa.. 😊
Ciao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Buongiorno a tutte io e la mia compagna abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ma non sappiamo da dove iniziare ovviamente vorremo fare il ritiro civile in loco qualcuno mi può dire come funziona ...
Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutt*! Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la selezione dei menù "speciali" riguardanti gli invitati con diverse esigenze alimentari. Vorrei poterglielo far selezionare dal...
Fotografi garanzie ANFM