Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
325 giorni fa
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer e si usano come se fossero cubetti di ghiaccio...
Ho partecipato al post di Mara
325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
352 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
362 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
376 giorni fa
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al post di Alexia
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
380 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatima
380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
380 giorni fa
380 giorni faBuonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo dalla base del dito (opposto all'unghia)? Io penso...
Ho partecipato al post di Elena
381 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
381 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
381 giorni fa
381 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al post di Ester
381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM