Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Livorno, Livorno · Da Settembre 2011

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno... Visualizza altro

ciao a tutte..sono Martina ho 29 anni ancora x pochi giorni, sono fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo speciale con il quale convivo da cira 1 anno e mezzo...

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4275giorni 13hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4348 giorni fa

Ciao tesoro....non preoccuparti, anch'io ho mollato x un po' i preparativi, ma adesso mi sto dando da fare, sto iniziando a distribuire le partecipazioni e poi dovró continuare tutto il resto;)

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

da internet hai già visto sei ancora in tempo per farteli arrivare in tempo...

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

su su forza e coraggio... allora hai qualche novità?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Ciao Martina! La farfalla l'ho trovata su internet!! Spero di non avertela "rubata"!! Dove ce l'hai tatuata tu?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

sareta bellissimi ugualmente anche se lui non sarà in divisa e tu non avrai il picchetto..come procedono i preaparativi???

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

ciao anche io sono di livorno...dove ti sposerai??

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

ciao la villa che abbiamo affitato è a capezzano pianore!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

ciao cara, si manca davvero poco!! :) :)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

Ciao e grazie per aver commentato la mia villa!!!ehehehe un bacione

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! ormai non ti manca molto ...come sei messa con i preparativi??? hai già affrontato una parte delle spese immagino... è stata dura?? a presto

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

grazie Martina per i complimenti ... e per la richiesta di amicizia :-) a che punto sei? che ti manca? a me nulla... devo solo ridentire tutti i fornitori e verificare i dettagli ... a presto

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Ciao Martina tutto bene... anch'io sto sistemando i libretti messa..:-)) il tempo sta volando! non vedo l'oraaaaaa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

ciao cara,grazie dei complimenti per il mio matrimonio...:-) il cake topper con la fede che incastra gli sposini li ho comprati su un sito internet http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/cake-topper-statuine-torte nella sezione umoristici in resina..ci dovrebbero essere ancora..arrivano in pochi giorni!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Ciao bella, le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/location-livorno-e-provincia--t21713 Grazie mille!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Ciao Martina, no, ancora niente location.. :((( Tu sei pronta?! Non mi ricordo se mi avevi detto la tua location.. Dove andrete??

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

Ciao Martina e benvenuta nella community!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione