Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4694 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4733 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4777 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Viviana
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Cuoricina
4785 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faChi di Voi appenderà in casa 1 o più foto, cornici e quadri del Vostro matrimonio?Io ho l'idea di appenderne 2, che ne pensate?
Ho partecipato al post di Cuoricina
4786 giorni fa
Ho creato un post
4788 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio...possibile che mia suocera ogni tanto ci deve portare da mangiare a casa nostra? E poi cose che non mi piacciono neanche tanto?A me ogni tanto mi vengono i 5 minuti perchè lo sa che sono una persona a cui piace fare...
Ho partecipato al post di Deborah
4796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Micaela
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM