Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faChi di Voi appenderà in casa 1 o più foto, cornici e quadri del Vostro matrimonio?Io ho l'idea di appenderne 2, che ne pensate?
Ho creato un post
4788 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio...possibile che mia suocera ogni tanto ci deve portare da mangiare a casa nostra? E poi cose che non mi piacciono neanche tanto?A me ogni tanto mi vengono i 5 minuti perchè lo sa che sono una persona a cui piace fare...
Ho creato un post
4834 giorni faCiao ragazze, mi viene una tristezza a vedere il mio favoloso vestito da sposa rinchiuso nell'armadio...uffiiiiiiiii!
Ho creato un post
4850 giorni faQueste erano le nostre bomboniere...il mio bouquet e quello da lancio....,il mio libretto messa...
Ho creato un post
4901 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha avuto l'idea di regalare una foto ricordo del proprio matrimonio ai propri invitati? Io lo sto facendo...e mi sembra un pensiero carino!!!
Ho creato un post
4946 giorni faCiao ragazze, anche qualcuna di voi ha fatto 1000 album fotografici?A me piacerebbe fare un album per il viaggio di nozze, inoltre ne ho fatto uno sull'addio al nubilato e mi è sempre piaciuto farli...
Ho creato un post
4986 giorni faCiao, eccomi tornata…dopo questo periodo meraviglioso che ahime si è concluso con l’inizio del lavoro…Rieccomi per raccontarvi il mio speciale matrimonio, non sarei mai e poi mai riuscita ad immaginarmelo cosi…tutto si è svolto naturalmente come per...
Ho creato un post
5030 giorni faChi si sposa il 14 Luglio?
Ho creato un post
5062 giorni faCiao, mi è venuta l'idea di fare dei segnaposto con dei barattolini di vetro...per metterci dentro i confetti prima che vadano via...anche voi fate la confettata? Maaa quanti soldi vanno via???Aiutoooooo....
Ho creato un post
5167 giorni faRagazze ciao, come si fa perchè vorrei farmelo io.... Ho un dubbio....e se poi non ci scrive nessuno???
Ho creato un post
5234 giorni faCiao ragazze non so se avete già fatto questa domanda in precedenza... ma voi cosa chiedete come regalo? E se delle vostre amiche vi dicono che invece della busta possono farti solo un regalo, come bisogna reagire?
Ho creato un post
5243 giorni faRagazze mi daa te un aiutino con le partecipazioni? Io sono una ragazza romantica e sono indecisa se farle stile disney con cenerentola oppure con degli angeli carini che ho trovato, gli angeli sono idonei per le partecipazioni oppure è meglio...
Ho creato un post
5251 giorni faCiao, vi chiedo un consiglio:la mia insegnante di danza etnica/orientale mi ha proposto di regalarmi durante il ricevimento di nozze, una sua esibizione di danza gratis per farmi un suo piccolo regalo di matrimonio...l'esibizione di qualche pezzo...
Ho creato un post
5270 giorni faNoi stavamo pensando di andare in viaggio di nozze in Kenya perchè siamo due persone che adorano gli animali e vorremmo recarci la per farci il safari...l'unica cosa che mi ferma un pò sono le varie vaccinazioni che bisogna fare.... Un'altra idea...
Ho creato un post
5270 giorni faQualcuna sa dirmi com'è il fotografo Immagine 3 studio di Milano?E' inserito anche tra i fornitori del sito...
Ho creato un post
5295 giorni faRagazze al lavoro l'avete già detto ?E se si come?Ci sono permessi riconosciuti per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM