Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Grazie mille per gli auguri, l'ho visti solo oggi...a breve vi racconterò il mio fantastico matrimonio...non l'avrei mai potuto immaginare un giorno così bello...quando ci penso mi vengono le lacrime agli occhi perchè vorrei riviverlo altre 1000 volte sempre con lui...ma non si può...
Cuoricina!!! Ti stiamo aspettando!!! Vogliamo il resoconto del tuo 14 Luglio!!!
Cuoricina in bocca al lupo per domani!!! che emozioneeee!!!! : )
un giorno solo..e sarai sposinaaaaaaaaaaaaa
meno due ci siete quasi! goditi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguriiiii
No dai!!! Niente ansia!!! Andrà tutto per il meglio!!
Grazie Donatella, come si dice..."crepi il lupo"...aiutooooo............sono in una fase di agitazione che non si può capire..
In bocca al lupoooo cuoricina.....
Sono agitataaaaaaa....mancano 24 giorni....si questo è davvero un mese intenso anche per me....
Ciao!!! Caspita me l'ero persa la tua risposta perchè hai scritto sulla tua bacheca e non sulla mia ;-P Come stai?? Sei carica? Si questo sarà davvero un mese intenso...non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!! p.s. certo che conosco Cesano Boscone, la mia migliore amica abita li!!!
Noi in zona Cesano Boscone...conosci più o meno?Noi le pubblicazioni le abbiamo fatte a Febbraio, a me manca stampare e realizzare i segnaposto,segnatavolo, ecc...sarà un mese bell'intenso, e voi?
Mamma mia davvero!! -45 AIUTOOOOO!! Il Marco andava oggi in comune a portare i documenti per le pubblicazioni..voi avete già dato? Ma tu in che zona ti sposi?
Fotografi garanzie ANFM