Cameri, Novara · Da Giugno 2017
- Sposo Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo in questo gruppo per fare una domanda per la mia futura moglie. Siamo a 19+5 e abbiamo scelto di farci seguire da una ginecologa che lavora nell’ospedale dove vuole partorire ( a Busto Arsizio) la mia fidanzata così se sarà...
Ho creato un post
2966 giorni faVolevo condividere con voi i fai da te che abbiamo fatto io e la mia futura moglie. il cuscinetto porta fedi è tutto opera della mia fidanzata io non ne capisco molto di cucire e ricamare ahahah. Io invece mi sono occupato più della parte grafica per...
Ho creato un post
3007 giorni faCigni fatti a uncinetto dalla mamma della mia fidanzata. Il cigno è fatto da 4 pezzi poi cuciti insieme: ( le ali, il sotto e il collo imbottito di ovatta). il collo è ricamato a mano e i cigni sono stati inamidati con colla e vinavil. Le abbiamo poi...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte, sono un po’ un imbucato in questo gruppo, ma sono qui per chiedervi un parere per la mia futura moglie. lei ha l’ovaio policistico quindi ovula raramente e ha cicli molto lunghi di 40 giorni o più. ha ovulato il 29/10 e lo sappiamo con...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutti/e. Non scrivo mai come fa la mia FS ma potrebbe essere un inizio...comunque volevo chiedere se anche i vostri uomini non temono quel giorno. Perché io non lo temo per niente. Se ci penso non mi preoccupo perché sono sicuro che sarà...
Fotografi garanzie ANFM