Cameri, Novara · Da Giugno 2017
- Sposo Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ila❤
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Riccardo
2964 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo in questo gruppo per fare una domanda per la mia futura moglie. Siamo a 19+5 e abbiamo scelto di farci seguire da una ginecologa che lavora nell’ospedale dove vuole partorire ( a Busto Arsizio) la mia fidanzata così se sarà...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze fatemi sognare quando L avete ricevuta e dove ? ...
Ho partecipato al post di Alessandra
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2966 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho partecipato al post di Veronica
2966 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faVolevo condividere con voi i fai da te che abbiamo fatto io e la mia futura moglie. il cuscinetto porta fedi è tutto opera della mia fidanzata io non ne capisco molto di cucire e ricamare ahahah. Io invece mi sono occupato più della parte grafica per...
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune cose indispensabili per il vostro matrimonio... Io...
Fotografi garanzie ANFM