Cameri, Novara · Da Giugno 2017
- Sposo Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze fatemi sognare quando L avete ricevuta e dove ? ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2966 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Riccardo
2966 giorni fa
Volevo condividere con voi i fai da te che abbiamo fatto io e la mia futura moglie. il cuscinetto porta fedi è tutto opera della mia fidanzata io non ne capisco molto di cucire e ricamare ahahah. Io invece mi sono occupato più della parte grafica per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune cose indispensabili per il vostro matrimonio... Io...
Ho caricato una foto nel post di Bride
2966 giorni fa
Ragazze questa benedetta auto sposi proprio non mi va giù. ..sono secondo me i soldi più spesi male di tutto il matrimonio ...ma secondo voi è così male se vado cn l auto nuova di mio fratello certo nn è da matrimonio ma è nuova una hiunday ix20...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2983 giorni fa
3001 giorni fa
cigni fatti a uncinetto dalla mamma della mia fidanzata. Il cigno è fatto da 4 pezzi poi cuciti insieme: ( le ali, il sotto e il collo imbottito di ovatta). il collo è ricamato a mano e i cigni sono stati inamidati con colla e vinavil. Le abbiamo poi...
3066 giorni fa
Ciao a tutte, sono un po’ un imbucato in questo gruppo, ma sono qui per chiedervi un parere per la mia futura moglie. lei ha l’ovaio policistico quindi ovula raramente e ha cicli molto lunghi di 40 giorni o più. ha ovulato il 29/10 e lo sappiamo con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3100 giorni fa
Ciao future sposine!Avete già scelto le partecipazioni?Idee originali ?Io non vorrei cadere nelle solite ! Datemi qualche idea! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giada
3102 giorni fa
Buondì spose. Volevo sapere se qualcuna di voi ha creato qualche decorazione come segna posti ecc.. e se si qualche spunto??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3108 giorni fa
Ciao ragazze,anche voi state pensando a una sorpresa da fare al vostro fm? Vorrei fargli una sorpresa e regalo da dargli quando sarà finita la festa
Ho caricato una foto nel post di Fannj
3111 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto!Il tema del matrimonio sarà la Thailandia e pensavamo di fare le partecipazioni con biglietto aereo...qualcuna di voi è riucita a crearla col pc con word? Vi ringrazio in anticipo! ☺
Fotografi garanzie ANFM