Vai ai contenuti principali
Riccardo
Riccardo

Cameri, Novara · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2018

2845giorni 21hh
Ila❤
Canzoni durante cerimonia civile ?
Ila❤, Il 26 Marzo 2018 alle 13:44

Sposine...sono un po' un difficoltà sulla canzone per l'entrata della sposa. Voi cosa metterete. Il cerimoniere ci ha consigliato di mettere qualcosa di classico almeno per l'entrata . Io sonceramente...

Ila❤, venerdì 30-Mar-18 27
Isabella
La prima notte
Isabella, Il 22 Marzo 2018 alle 13:51

Una domanda... dove passerete la prima notte di nozze? Noi avendo scelto un ristorante senza camere, non abbiamo un posto per fermarci a dormire e siccome faremo la cena, anche andare in un’altra...

Assunta, mercoledì 28-Mar-18 25
Arianna
Consiglio ciabattine da camera
Arianna, Il 21 Marzo 2018 alle 22:22

Ciao sposine, sono sempre alla ricerca delle ciabattine da camera. Ho individuato queste, devono essere riutilizzabili perché vorrei portarle in viaggio di nozze. Per questo motivo eviterei tacchi...

Arianna, giovedì 22-Mar-18 42
Riccardo
Domanda per la mia fidanzata.
Riccardo, Il 17 Marzo 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte, scrivo in questo gruppo per fare una domanda per la mia futura moglie. Siamo a 19+5 e abbiamo scelto di farci seguire da una ginecologa che lavora nell’ospedale dove vuole...

Greta, lunedì 19-Mar-18 13
Alessandra
Proposta di matrimonio
Alessandra, Il 16 Marzo 2018 alle 06:11

Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze...

Alessandra, venerdì 30-Mar-18 111
Riccardo
i nostri fai da te.
Riccardo, Il 16 Marzo 2018 alle 20:57

Volevo condividere con voi i fai da te che abbiamo fatto io e la mia futura moglie. il cuscinetto porta fedi è tutto opera della mia fidanzata io non ne capisco molto di cucire e ricamare ahahah. Io...

Francesca, domenica 18-Mar-18 19
F
-42 non ci credo che sarà tra poco più di un mese.... e voi?
Francy, Il 16 Marzo 2018 alle 20:56

A chi manca poco come me? Come si sente??? Io non riesco a crederci la vedo una cosa lontana e invece è vicinissima 😱

Mariarita, sabato 17-Mar-18 24
Rosa
Partecipazioni
Rosa, Il 16 Marzo 2018 alle 17:51

Ragazze aiuto! Sono veramente sconvolta e amareggiata ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Per questioni di tempistiche e di lavoro sarà difficile che io e il mio ragazzo riusciamo a...

Valeria, sabato 17-Mar-18 57
Veronica
Anelli di fidanzamento 💍
Veronica, Il 16 Marzo 2018 alle 13:52

Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 172
Alessandra
Chi fa da sé fa per tre...😂😍❤
Alessandra, Il 16 Marzo 2018 alle 16:25

Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune...

Alessandra, domenica 18-Mar-18 55
B
Auto sposi
Bride, Il 16 Marzo 2018 alle 13:29

Ragazze questa benedetta auto sposi proprio non mi va giù. ..sono secondo me i soldi più spesi male di tutto il matrimonio ...ma secondo voi è così male se vado cn l auto nuova di mio fratello certo...

Erika, sabato 17-Mar-18 34
Laura
Regalo suocera 😍
Laura, Il 13 Marzo 2018 alle 19:17

Ragazze mi suocera mi ha fatto questo regalo fantastico ... la cosa bella ?? Era suo e me l’ha voluto dare a me ❤️ Nuovo di zecca le foto non sono fantastiche però vi faccio vedere ... lo indosserò la...

Sandra👰, mercoledì 14-Mar-18 28
Irene
Canto ingresso sposa
Irene, Il 14 Marzo 2018 alle 21:41

Buonasera sposine! Con quale brano musicale / canto religioso / canzone farete il vostro ingresso in chiesa o in comune? A cosa è stata dovuta la scelta? Sicuramente è una melodia che vi fa emozionare...

Irene, domenica 18-Mar-18 70
Federica
Le prime disdette...scuse stupide😡 a voi come va?
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:10

Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...

Ilaria, sabato 17-Mar-18 102
Laura
Perché avete scelto di sposarvi in chiesa? Oppure perché avete scelto il rito civile?
Laura, Il 8 Gennaio 2018 alle 18:35

Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi...

Michela, venerdì 16-Mar-18 51
Daniela🌹
Centrotavola!😍🌹
Daniela🌹, Il 10 Marzo 2018 alle 18:31

Amiche spose, oggi sono andata dal fiorista per i centrotavola, sono piena di adrenalina e felicissima!!!!!mi sono totalmente innamorata di una composizione con vaso alto e stretto in fondo, tipo...

Swan, domenica 11-Mar-18 22
Federica
Portafedi
Federica, Il 5 Marzo 2018 alle 13:00

Ho trovato!!! Farò ricamare a mia mamma il nostro portafedi! Ne ho trovati un po’ online

Elisa, lunedì 5-Mar-18 7
Monica
Orario messa nelle partecipazioni
Monica, Il 5 Marzo 2018 alle 13:16

Ciao ragazze, sono un po’ nel panico... oggi mia madre (che non perde occasione per crearmi problemi e preoccupazioni) mi ha fatto venire l’ennesimo dubbio. io mi sposo alle 16 e nelle partecipazioni...

Monica, martedì 3-Apr-18 58
Priscilla♥️
Questione di ✈️
Priscilla♥️, Il 2 Marzo 2018 alle 17:52

Buoansera a tutte!!! Ho un po’ d’ansia al pensiero 💭 del viaggio di nozze... prenderò molte volte l’aereo...e saranno tutti voli lunghi...fino ad ora il volo più lungo che ho fatto è stato di 3 ore......

Priscilla♥️, domenica 4-Mar-18 65
Cristy
Intimo prima notte!
Cristy, Il 1 Marzo 2018 alle 15:49

Ciao ragazze....una domanda....il mio abito mi costringe ad un intimo non proprio sexy e immagino che anche altre sposine si troveranno nella mia stessa situazione , avrò un semplice splip color carne...

Mary, venerdì 2-Mar-18 37
Laura
Arrivo della sposa strano..
Laura, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:17

Ciao! io sono volontaria croce rossa e sono entrata fin da subito in amicizia con tutti i dipendenti e volontari.. cosa ne pensate se io quel giorno arrivassi in comune con l ambulanza??? ovviamente...

Antonia, venerdì 2-Mar-18 63
A
Tema vino...
Alice, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:20

Ciao! visto e conoscendo i nostri amici il tema sarà il vino... che bomboniera consigliate? mi piacevano le chiavi apri bottiglia! ps: no i tappi perché li aveva già fatti un'altra persona che verrà...

Claudia, giovedì 26-Apr-18 32
𝒥
Cuscino portafedi
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 27 Febbraio 2018 alle 16:57

Che ne pensate del nostro?! Ci è stato regalato... e i vostri come sono?☺️

Valentina, mercoledì 28-Feb-18 19
Cescafran
Vestito da testimone
Cescafran, Il 11 Febbraio 2018 alle 14:33

Il 30 giugno di quest anno faro da testimone a mia sorella da premetteee che addosso a me solo il nero e il rosso stanno bene e solo il genere a sirena lo vedo x me ,ho comprato questo vestito 3...

Cescafran, lunedì 26-Mar-18 109
Riccardo
Le nostre bomboniere fatte a uncinetto
Riccardo, Il 3 Febbraio 2018 alle 17:08

Cigni fatti a uncinetto dalla mamma della mia fidanzata. Il cigno è fatto da 4 pezzi poi cuciti insieme: ( le ali, il sotto e il collo imbottito di ovatta). il collo è ricamato a mano e i cigni sono...

Riccardo, venerdì 9-Feb-18 32
J
Marcia nuziale
Jessica, Il 3 Febbraio 2018 alle 00:45

Ciao vorrei sapere una cosa.... Ma lo sposo quando entrerà in chiesa dovrà avere la marcia nuziale uguale alla sposa? X me suonerà la classica

Riccardo, sabato 3-Feb-18 4
Riccardo
Test di gravidanza della mia fidanzata
Riccardo, Il 5 Dicembre 2017 alle 21:35

Ciao a tutte, sono un po’ un imbucato in questo gruppo, ma sono qui per chiedervi un parere per la mia futura moglie. lei ha l’ovaio policistico quindi ovula raramente e ha cicli molto lunghi di 40...

Vale, sabato 9-Dic-17 38
E
Partenza in missione posticipata
Eleonora, Il 3 Novembre 2017 alle 16:22

Ciao ragazze!!! A qualcuna di voi è capitato che la partenza della missione del proprio FM venisse posticipata e quindi il rientro fosse proprio in concomitanza della data delle nozze? La mia paura è...

Riccardo, sabato 4-Nov-17 9

Gruppi generali

Ispirazione